L’idea di continuare quest’avventura progettuale in occasione della design week a Milano (17-22 aprile) è senza mezzi termini eccitante!
Alain de Botton diceva che “spesso i grandi pensieri hanno bisogno di grandi panorami” per non impantanarsi.
Questa città rappresenta un bel nucleo pulsante, con scorcio verso l’Europa, è la metafora di un viaggio dal rilevante respiro, incarnato/materializzato per me in due spazi architettonici: uno è lo studio, luogo di cambiamento e incontro di persone, storie e idee nuove, l’altro è la spa, oasi e armonia, perfetta metafora del mio lavoro, che si eleva dallo stress e dal vortice sclerotizzato dell’oggi, per regalare un nuovo incontro tra interni e sensi dell’uomo.
“Sense is simple – the spa” in Triennale ed il mio nuovo studio in Via Ventura 6 sono il coronamento di un progetto e la continuazione di un lavoro che non si vuole fermare, ma amplia le sue prospettive per connettersi a nuovi comittenti affini e intelligenti.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato, condividendo e credendo nel mio lavoro, mettendo al mio servizio professionalità, costanza e passione. Pronto per il nuovo viaggio, lascio scorrere il mio sguardo su questo magnifico panorama e vi aspetto numerosi.
Simone Micheli
Rendering “Sense is Simple” e studio Simone Micheli by s.m.a.h.