Vacanza non vacanza


Oggi riapre lo studio, non mi dilungherò molto, davanti alle carte accumulate non sembra esserci troppo tempo per raccontarsi.
Si torna dalle vacanze, riposati e, al contempo, stanchi forse perché già consci dell’enorme mole di lavoro che ci aspetta o forse perché le vacanze, inevitabilmente, richiedono energie diverse da quelle lavorative ma altrettanto impegnative. Ricomincio con una giornata illuminata da un sole che sembra dirmi di restare in mezzo al mare a fare uno dei miei sport preferiti, il wind surf, un passatempo desueto, a giudicare dalle “frotte” di kite surf che mi sfrecciavano attorno nei giorni scorsi o da Cesar che “impazza” con la tavola da surf in mano, ma farmi portare da vento e onde, tenendo una vela fra le mani, è un’abitudine che mi appassiona. Lotto con questo pensiero e mi immergo nelle riunioni e nei nuovi progetti, con rinnovate energie.
Vi auguro un ritorno lieto e positivo, ricco di lavoro e soddisfazioni!
Simone

2 Comments Add yours

  1. Elisabetta scrive:

    E’ vero il rientro dalle vacanze è sempre un duro impatto! Ma quest’anno ritorno a lavorare con più energia rispetto agli anni passati. Ho avuto la fortuna di sentirti parlare a Pesaro proprio ieri….e in poche ore mi hai aperto un mondo, a me del tutto nuovo! Da oggi seguirò te e la tua luce!!!😀

  2. Fabio scrive:

    Ciao Simone, ho scoperto pochi minuti fa il tuo blog. Interessante. Come sempre e con piacere, sprizzi energia positiva da tutti i pori. Ti auguro e mi auguro un futuro ricco di soddisfazioni e di lavoro, situazioni non troppo scontate di questi tempi. Spero di rivederti presto.
    Un caro saluto.
    Fabio Bertola

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...