Wellness day!

simone michelicapucciniperblog

 

La scorsa settimana io e la mia famiglia siamo stati invitati a posare per un servizio fotografico presso il wellness center disegnato da me per il Park hotel ai Cappuccini di Gubbio.

L’esperienza di vivere per un giorno la mia idea con le persone che amo mi ha spinto a riflettere ancora una volta sugli obiettivi che ogni progettista si deve porre.

Andare oltre l’estetica e ritornare al primordiale significato della parola “design”, lavorare sulla funzione e la funzionalità degli spazi e degli oggetti, lavorare sull’atmosfera, immaginare lo spazio vivo, vissuto calandolo nella realtà quotidiana.

Il Parco Acque è un esperimento riuscito: i miei figli si sono divertiti, Roberta si è rilassata e io ho avuto la grande occasione di essere il cliente di me stesso.

————————————————————————————————-

 

Last week me and my family were invited to pose for a photo shoot at the wellness center designed by me for the “Park Hotel ai Cappuccini” in Gubbio.

Spending a day in one of my interior project with people who loves me was a great experience. I had the opportunity to reflect on designer goals one more time: going further aesthetics, finding the meaning of the word “design”, working on the feature and functionality of spaces and objects, creating the right atmosphere, to imagine the space as living space. Design should enrich our everyday life.

The “Parco Acque” is a successful experiment: my kids had fun, Roberta was relaxed and I had a great opportunity to be the customer of myself.

Immagine: Paeselli Paolo

2 Comments Add yours

  1. giuliana rossi scrive:

    Davvero complimenti un’opera meravigliosa
    Ho lavotato da Marc ma quello che lei ha ideato è davvero grande spero di andare presto da Marc e ammirare tutto ciò dal vero

    Giuliana

  2. Bellissimo vedervi tutti e quattro insieme uniti nella gioia di poter fruire di una delle infinite creazioni che solo un grande come te poteva pensare. Bravo Simone Micheli, sei un grande Architetto !!!
    cristiana vettori

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...