More than a Tile | La mostra evento di Simone Micheli per MIRAGE

“Non ho disegnato una piastrella per Mirage. Ho disegnato con una piastrella, un frammento di architettura denso di contenuti. Oggi parole come rete, interattività, ibridazione, contaminazione, condivisione,  rappresentano dei veri e propri simbolici riferimenti per la costruzione del futuro che verrà.

L’installazione che ho creato per Mirage, con l’intento di celebrare la materia e la lavorazione della materia desidera esprimere questo, intende dar valore alle possibilità d’interpretazione della terra attraverso l’uso dell’intelligenza.

Un insieme di sfaccettate superfici continue e filo-dinamiche, dagli argentei e cangianti accenti cromatici miscelati a puntuali fluorescenti presenze, caratterizza l’opera che ho creato, insieme a umorali variazioni illuminotecniche, acustiche e olfattive.

Si tratta di un sinestetico manifesto che desidera alludere all’architettura che verrà: un’architettura contaminata, e contaminante, altra, viva attraverso formule di condivisione e d’interazione.” Simone Micheli

9-14 Aprile 2013
ore 10.00 | 21.30
MIRAGE PROJECT POINT
via Marsala 7, Milano
http://www.mirage.it/fuorisalone2013-morethanatile/
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...