Nuove opere a Beijing!

Sono da pochi giorni rientrato da Beijing, città dinamica e sempre in azione, in cui negli ultimi tempi mi reco molto spesso per lo sviluppo di nuovi, interessanti progetti.
Ad accogliermi, inaspettatamente, ci sono state stupende giornate di luce e di sole grazie alle quali ho finalmente potuto ammirare lo stupendo skyline della città e la luminosità di tramonti mozzafiato tra i grattacieli che di Pechino disegnano i profili.
Importanti e brillanti lavori i sto portando avanti in Cina in questo periodo, con l’azienda Qumei Forniture nuove opere straordinarie stanno per prendere forma. Grandi successi ci aspettano anche qui, in questo affascinante mondo da indagare!

______________________________________________________________________

New Works in Beijing!

Just few days ago I came back from Beijing, dynamic and active city, In which I have been many times for the development of new, interesting projects.
To receive me I unexpectedly found amazing funny days thank to which I finally saw the wonderful Beijing’s skyline and the light of sunsets among the skyscrapers that draw the city’s profile.
I’m now developing important and brilliant works In China, together with Qumei Furniture new extraordinary projects are becoming concrete.
Huge success is waiting for us also there, in that fascinating world to discover!

One Comment Add yours

  1. theglobeater scrive:

    Il cielo azzurro di Pechino sembra essersi mostrato parecchie volte in questi mesi per mostrarci tutta la sua bellezza! Siamo stati fortunati a poter ammirare la città in delle belle giornate serene perchè, come dici tu, è davvero magnifica!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...