Professore a Shanghai

Shanghai, China
Shanghai, China

Sono atterrato due giorni fa a Shanghai,  meravigliosa  città sul mare che ogni volta mi affascina con la sua grandiosità e coinvolge con la sua frenesia!
Dopo circa un anno sono  tornato alla Tongji University per la seconda edizione del master “Design Management for Innovative Envirorment” organizzato dal Poli.Design in collaborazione con MIP School of Management e  la Tongji University.
Ogni volta questa per me riesce ad essere un’esperienza nuova e sempre più entusiasmante,  scopro a mano a mano un nuovo mondo che si fa sempre più vicino e con cui crescono le interazioni e le collaborazioni.
Le lezioni si trasformano un vero e proprio scambio reciproco di racconti e di vissuti e gli studenti curiosi ed attenti non esitano a porre domande ed a condividere con me i loro pensieri!
“Italian Luxury Domestic Spaces and Wellness” è il titolo del modulo didattico in cui si declinano i miei discorsi,  il confronto continuo con una cultura dinamica e frizzante, innovativa ed in pieno sviluppo come è quella cinese ora,  è per me uno stimolo da cui non riesco più a prescindere, un ulteriore spunto di di analisi per riflettere sul futuro.

_____________________________________________________________________________

Professor in Shanghai

I landed two days ago in Shanghai, wonderful city in the sea that is every time able to fascinate me with its grandiosity and its frenzy.
After almost one year I came back at Tongji University for the second edition of the “Design Management for Innovative Environment” Master, organized by Poli.Design together with MIP School of Management and la Tongji University.
Every time his experience is for me like a new and exciting one, step by step I discover a world that is becoming nearer and nearer and with which relations are growing up.
Lessons become a real and proper exchange of tales and lives and the curious students are asking many questions and sharing their thoughts with me.
The title of the educative module in which my speeches are articulated is “Italian Luxury Domestic Spaces and Wellness”, the continuous comparisons with a dynamic, sparkling, innovative and evolving culture, as the Chinese one is now, is a great stimulus that I can not forget, an important analysis through which observing the future.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...