Architect @ Work Barcelona

Architect @ Work Barcelona
Eccomi! Sono Roberta, oggi sono io a scrivervi, tra un impegno e l’altro da poco rientrata dalla meravigliosa città di Barcellona e già, di nuovo, alla prese con il coordinamento del dipartimento di graphic, visual design e comunicazione, in frizzante fermento per il Fuorisalone 2019!
Mi sono recata a Barcellona in visita ad Architect @ Work, una fiera che reputo molto interessante sia per i professionisti che vi partecipano tenendo speech e conferenze sul contemporaneo panorama della progettazione, sia per le eccellenti aziende che presentano le loro collezioni ed i prodotti più innovativi. Seguo Architect @ Work da molto tempo ed ho già vistato la fiera nelle molteplici location in cui viene realizzata: Milano, Roma, Londra, Stoccarda, Parigi, Madrid..
Barcellona è una città dinamica, effervescente, piena di vita che coniuga le bellezze architettoniche e artistiche con il mare, l’energia e la vivacità tipica del popolo spagnolo. E’ in grado di offrire a chi la visita la carica giusta per affrontare al meglio le giornate, combinando lavoro e piacere.
Come sono spesso solita fare ho portato con me anche i miei figli, Cesar e Jalel, ed insieme, abbiamo scoperto la città. Amo portarli con me quando posso: un modo divertente per far loro assaporare il mondo del lavoro con cui tra qualche anno si dovranno interfacciare, per coinvolgerli nella vita frenetica della loro mamma e per far loro scoprire città e paesi che altrimenti non avrebbero modo di vedere. 
Viaggiare è molto importante, aiuta ad aprire la mente ed a conoscere popoli e culture con cui confrontarsi!

Architect @ Work Barcelona
Here I am! I am Roberta, today I am writing to you among appointments and business meeting.
I recently returned from the beautiful Barcelona and I have already started to deal with the departments of graphic, visual design, and communication, in fizzy ferment for the Fuorisalone 2019!
I went in Barcelona to visit Architect @ Work, a fair that I consider very interesting both for the professionals who take part in it by giving speeches and conferences on the contemporary landscape of design and for the excellent companies that present their collections and the most innovative products.  I have been following Architect @Work for a long time and I have already visited the fair in its different locations: Milan, Rome, London, Stuttgart, Paris, Madrid…
Barcelona is a dynamic city, effervescent, full of life which combines architectonical and artistic beauties with the seaside, the energy and the vivacity typical of the Spanish people.  It gives to people who visit it the right power to face the day at its best, combining working and spare time.
As it often happens my sons, Cesar and Jalel, came with me to discover the city together.
I love bringing them with me when I can: it is a nice way to show them the world of working in which they will enter in a few years, to involve them in the frenetic life of their mum and to let them know cities and countries that otherwise they would have no ways of seeing.
Traveling is very important, it helps to be open-minded, meet new people, get to know new cultures and to face with them!
Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...