Innovative suggestioni per una terra antica

Continua la mia personale ricerca e scoperta di nuove ed interessanti connessioni con la Cina, un paese emergente, ormai presente con forte personalità, in grado di offrire numerosi spunti ed occasioni di confronto.
 Abbandonando schemi mentali arcaici ed abbracciando un nuovo modo di approcciarsi al mondo, dove i confini non rappresentano più limiti, ma punti di incontro, nascono creazioni innovative, fusioni di abilità e di intenti da universi differenti.

Molti saranno i progetti, gli eventi e le occasioni di scambio che avrò il piacere di condurre e portare a termine con vari esponenti del paese asiatico: in primis la collaborazione con Keeson Group che ha dato vita a plurimi progetti di “letti intelligenti” un’idea rivolta al futuro, di grande concretezza e potenzialità, oltre ai loro 600 show-room per il bacino asiatico.

Un importante meeting con tema “l’innovazione sociale” e la creazione di 400 nuovi ed avanguardisti punti vendita beauty, sono solamente le basi per la costruzione di un ponte con una realtà differente che sto costruendo con positività!

 

My soul-bond with China seems endless and steadily grows. Considered a developing country only few years ago, it is by now a strong reality, that offers several inputs and gives a chance to compare their highly implicit culture with ours.

Forget old mental constructs, China is a new world that shall be embraced as a whole, where borders are no longer synonymous of limits and become interactions, where innovation took over, where different skillsets merge.
 Many projects and events shall I gladly have the opportunity to undertake with several Asian partners. Most important, the collaboration with Keeson Group, which gave birth to the “smart beds” concept, a futuristic idea with a huge potential industry, and their over 600 showrooms for the Asian market.

The theme is “social innovation” and the creation of further 400 new and pioneering stores, are only the starting point for the creating of a bridge between my old mental constructs and the reality I am building!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...